mercoledì 22 luglio 2015

Haul Luglio 2015


Questo mese ho acquistato "solo" cinque libri approfittando di offerte particolarmente interessanti che ho trovato nella libreria del centro commerciale "gliORSI" di Biella. 
Iniziamo subito con il mini colpaccio...



Autore: Jane Austen
Titolo: Orgoglio e Pregiudizio
Edizione: Oscar Mondadori
Pagine: 438+postfazione di Virginia Woolf
Prezzo: €13,00  €3,25

Questo libro rientra nei miei TOP di sempre. Ho sempre amato e penso che sempre amerò questa storia. Sono ufficialmente una Mrs Darcy, si ok sono fanatica. Infatti nonostante io possegga già due copie di questo libro non ho saputo lasciarmi sfuggire questa meravigliosa edizione. Vi posso assicurare che a parte il mio fanatismo per questo libro sono una persona normale.




Autore: Cassandra Clare
Titolo: Shadowhunters, Città di Ossa
Edizione: Oscar Mondadori
Pagine: 525
Prezzo: €11,50








Autore: Cassandra Clare
Titolo: Shadowhunters, Città di Cenere
Edizione: Oscar Mondadori
Pagine: 467
Prezzo: €11,00








Sono rimasta indietro, lo so. Probabilmente sono l'unica persona sulla faccia della terra a non aver ancora letto questa serie. Non linciatemi, cercherò di rimediare a questa mia mancanza. Ho trovato questi due libri in promozione: acquistando due romanzi fra un gruppo selezionato di oscar Mondadori si poteva avere uno sconto del 25%. Perché non approfittarne?
Questi due romanzi saranno sicuramente fra le prossime letture.




Ringraziamo la Bompiani che ha ideato un'altra promozione: due romanzi fra diversi scelti dalla collana Vintage a 15€. I due che seguono sono state le mie scelte.

Autore: Stephen King
Titolo: Shining
Edizione: Bompiani
Pagine: 588
Prezzo: Diciamo €7,50

Altro libro che manca nella mia libreria, uccidetemi pure, ma piano piano sto rimediando a tutto. Non so se lo leggerò subito, ma prima o poi arriverà anche il suo turno.  




Autore: Jonas
Titolo: Jonasson
Edizione: Bompiani
Pagine: 446
Prezzo: Diciamo €7,50


Un libro di cui ho letto molte recensioni positive. Dicono sia molto scorrevole e divertente. Speriamo...
Anche lui lo troverete fra le mie prossime letture.




Questo mese, come potete vedere, i miei acquisti non hanno causato ingenti danni alle mie finanze. Mia mamma forse mi ucciderebbe comunque per tutti i soldi spesi nei libri, ma shh non diciamolo a nessuno (pubblichiamolo in un blog su internet di cui lei conosce il link... CIAO MAMMA TI VOGLIO BENE!). Comunque nonostante tutto questo Haul ha portato diversi titoli interessanti nella mia libreria, sono una bimba contenta!! 

Alla prossima lettori... 













2 commenti:

  1. Ma quella edizione di Orgoglio e Pregiudizio è stupenda *_____* la voglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è molto particolare. Anche la consistenza della copertina è insolita, sembra quasi tessuto... :)

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog, spero lascerai un segno del tuo passaggio. Ne sarei felice!